Final­mente ci siamo!

Ecco la tra­ma del mio ulti­mo libro, “Nev­er Ends, nes­suno come noi” in pub­bli­cazione il 18 gen­naio
#Bittersweet3 #savethe­date #release

Chi non conosce la felic­ità non può com­pren­dere quan­to sia dif­fi­cile difend­er­la da chi vuole por­tartela via.”
Cosa puoi fare quan­do gli affet­ti più cari, il lavoro, le certezze che com­pon­gono il tuo uni­ver­so sono a ris­chio?
Puoi scegliere di non lottare e aspettare che il des­ti­no si com­pia, oppure puoi com­bat­tere con tut­to te stes­so a pre­scindere dalle con­seguen­ze che ne ver­ran­no.
Josh e Grace han­no una bel­la casa, due deliziosi bam­bi­ni e un lavoro che sod­dis­fa entram­bi. La felic­ità sem­bra aver defin­i­ti­va­mente bus­sato alla loro por­ta, tut­tavia il loro mon­do è davvero così per­fet­to come appare?
Man­tenere i nervi sal­di si face­va ogni min­u­to più com­pli­ca­to: in certe occa­sioni ero anda­to fuori di tes­ta e Grace mi ave­va guarda­to come fos­si uno sconosci­u­to che occu­passe abu­si­va­mente la sua vita e quel­la dei bam­bi­ni.
Forse era vero, mi sta­vo trasfor­man­do in un estra­neo che cus­to­di­va seg­reti ed elar­gi­va bugie con ter­ri­f­i­cante facil­ità. In fin dei con­ti, era più sem­plice apparire dis­tante, e anche un po’ stron­zo.”
Josh cus­todisce un seg­re­to che è deciso a non riv­e­lare a tut­ti i costi, anche se lo porterà a un pas­so dal perdere ogni cosa. Durante il cor­ag­gioso cam­mi­no che intrapren­derà in cer­ca di una soluzione dovrà fare i con­ti con ciò che è “gius­to” e ciò che appare “nec­es­sario”. La ver­ità, pur se dolorosa­mente peri­colosa, è spes­so l’unica arma a cui pos­si­amo ricor­rere per garan­tir­ci la salvez­za.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*