Il mio nuovo romanzo, mille lune blu, on line su Amazon e KU.

Sinossi:

link: https://amzn.to/3bGCW4d

Che sarà mai organizzare il matrimonio del ragazzo di cui sono sempre stata innamorata? In fondo, caro Jordan, tu e io siamo cresciuti come fratello e sorella e queste nozze ci servono per dare lustro al nostro hotel, e la tua fidanzata ricca saprà farci un mucchio di pubblicità tra i suoi amici altolocati del continente! Ma… mettere d’accordo la ragione con i sentimenti, in certi casi, è praticamente impossibile, e questo è uno di quelli, specie se a rendere invivibile una situazione di per sé già ad alto rischio disastro ci si mette quella viziata snob della tua futura moglie.

Bella è bella. Avessi il suo conto in banca lo sarei anch’io, ma è una str… strega e non puoi negarlo!
Tranquillo, ce la farò, resisterò a questo strazio, per il bene dell’azienda, di tua madre, di mia madre e anche per il tuo, perché nonostante tu mi abbia spezzato il cuore, stavolta in modo definitivo, resterai per sempre il mio ragazzo speciale.
Tuttavia devo chiedertelo: dal profondo di quel cuore ridotto in piccolissime schegge confuse e furiose, ripensaci, Jordan. Quella donna è una spina nel fianco, non fa per te!

Un bel dilemma per Pennylane Walsh, costretta suo malgrado a scegliere fra le ragioni del cuore e quelle del… vile denaro.

Quale delle due prevarrà?

Per scoprirlo non vi resta che imbarcarvi in questa avventura che vi porterà dritti a Moon’s Island, dove una spassosa famiglia allargata, una bambina con le orecchie da coniglio e un randagio di nome Mister Bingley, complice una straordinaria luna blu, saranno i protagonisti di questa frizzante e per nulla scontata storia d’amore.

Copyright Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.