Il mio nuo­vo roman­zo, mille lune blu, on line su Ama­zon e KU.

Sinos­si:

link: https://amzn.to/3bGCW4d

Che sarà mai orga­niz­zare il mat­ri­mo­nio del ragaz­zo di cui sono sem­pre sta­ta innamora­ta? In fon­do, caro Jor­dan, tu e io siamo cresciu­ti come fratel­lo e sorel­la e queste nozze ci ser­vono per dare lus­tro al nos­tro hotel, e la tua fidan­za­ta ric­ca saprà far­ci un muc­chio di pub­blic­ità tra i suoi ami­ci altolo­cati del con­ti­nente! Ma… met­tere d’accordo la ragione con i sen­ti­men­ti, in cer­ti casi, è prati­ca­mente impos­si­bile, e questo è uno di quel­li, specie se a ren­dere invivi­bile una situ­azione di per sé già ad alto ris­chio dis­as­tro ci si mette quel­la vizia­ta snob del­la tua futu­ra moglie.

Bel­la è bel­la. Aves­si il suo con­to in ban­ca lo sarei anch’io, ma è una str… stre­ga e non puoi negarlo!
Tran­quil­lo, ce la farò, resisterò a questo strazio, per il bene dell’azienda, di tua madre, di mia madre e anche per il tuo, per­ché nonos­tante tu mi abbia spez­za­to il cuore, sta­vol­ta in modo defin­i­ti­vo, resterai per sem­pre il mio ragaz­zo speciale.
Tut­tavia devo chiederte­lo: dal pro­fon­do di quel cuore ridot­to in pic­col­is­sime schegge con­fuse e furiose, ripen­saci, Jor­dan. Quel­la don­na è una spina nel fian­co, non fa per te!

Un bel dilem­ma per Pen­ny­lane Walsh, costret­ta suo mal­gra­do a scegliere fra le ragioni del cuore e quelle del… vile denaro.

Quale delle due prevarrà?

Per sco­prir­lo non vi res­ta che imbar­carvi in ques­ta avven­tu­ra che vi porterà drit­ti a Moon’s Island, dove una spas­sosa famiglia allarga­ta, una bam­bi­na con le orec­chie da coniglio e un randa­gio di nome Mis­ter Bin­g­ley, com­plice una stra­or­di­nar­ia luna blu, saran­no i pro­tag­o­nisti di ques­ta friz­zante e per nul­la scon­ta­ta sto­ria d’amore.

Copyright Tut­ti i dirit­ti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.