Libri

 

L'uragano dentro me

a

Tito­lo: L’Uragano den­tro me

Genere: Romance

a

Sinos­si

a

Una gio­vane don­na di provin­cia e un man­ag­er di suc­ces­so. La pri­ma fa i con­ti con un mat­ri­mo­nio scivola­to nell’oblio, il sec­on­do è aller­gi­co a qual­si­asi tipo di legame affet­ti­vo. Il loro incon­tro sarà tur­bo­len­to, così come le con­seguen­ze che ne deriver­an­no.

a

LINK: Amazon google_play_logo_002_002_1x

a

ee43ea6547-Separatore-Grigio-e-Rosso

.

Foto Copertina Bittersweet2

a

Tito­lo: Bit­ter­sweet, qual­cuno come te…

Genere: Romance

a

Sinos­si

a

Grace è un’infermiera e lavo­ra a Seat­tle, Josh è un affer­ma­to bro­ker di New York. Le loro esisten­ze non potreb­bero essere più diverse e i loro carat­teri più lon­tani. Lei è dolce, un po’ intro­ver­sa, tan­to altru­ista e nasconde un seg­re­to. Lui è scon­troso, un po’ ego­cen­tri­co, tan­to ego­ista e nasconde un seg­re­to. I due ragazzi con­di­vi­dono un pas­sato che, per cer­ti ver­si, li ha uni­ti in modo indis­sol­u­bile, anche se anco­ra non lo san­no. Un pas­sato che tornerà a scon­vol­gere le loro vite. Sec­on­do Grace esistono vari tipi di livi­di; ci sono quel­li sul cor­po, ma anche quel­li dell’anima, per esem­pio. E per questi, non esiste unguen­to che riesca a curar­li. Per Grace era questo Josh, un livi­do sull’anima. Una chi­az­za scu­ra sul­la pelle lat­tea.
E per quan­to lei provasse a man­dar­la via, non ci rius­ci­va. Solo Josh avrebbe potu­to far­lo, per­ché lui era il male ma era anche la cura. Un ter­ri­bile inci­dente farà rin­con­trare i due ragazzi, un tem­po nemi­ci, e farà capire loro che la vita dà sem­pre una sec­on­da pos­si­bil­ità, bisogna solo avere il cor­ag­gio di accettar­la.

a

 LINK:  Amazon google_play_logo_002_002_1x

a

ee43ea6547-Separatore-Grigio-e-Rosso

a

Copertina Stardust

a

Tito­lo: Star­dust, qual­cuno come me…

Segui­to di Bit­ter­sweet”

Genere: Romance

a

Sinos­si

a

Josh ha qua­si vis­to morire Grace, per questo moti­vo decide di las­cia­r­la. Il sen­so di col­pa lo dila­nia.
Grace non ha voglia di guarire. Sen­za Josh la sua vita non ha moti­vo di con­tin­uare. Arri­va perfi­no a rimpian­gere la cat­ti­va mira dell’assassino.
Deperisce giorno dopo giorno, e, in un momen­to di estrema debolez­za, decide di las­cia­re il suo lavoro all’ospedale di Seat­tle.
In realtà, Josh aspet­ta solo che il delin­quente ven­ga assi­cu­ra­to alla gius­tizia, e tornare così dal­la don­na che ama. Pec­ca­to che Grace sia con­vin­ta esat­ta­mente del con­trario, e cioè che la loro è una sto­ria fini­ta. Ne è con­vin­ta a tal pun­to che qua­si cede alle avances di un altro uomo.
Inizia così per Josh, una cor­sa con­tro il tem­po.
Tra innu­merevoli bot­ta e rispos­ta, ripic­che, rimpianti, situ­azioni esi­la­ran­ti, e impreved­i­bili colpi di sce­na, i due ragazzi si tro­ver­an­no a dover decidere se cogliere o meno l’inaspettata “sec­on­da pos­si­bil­ità” che la vita offre loro.

A

LINK: Amazon google_play_logo_002_002_1x

8 thoughts on “Libri

  1. Mi piac­erebbe parte­ci­pare solo per gio­care ma ho già scar­i­ca­to il libro quin­di las­cio ques­ta oppor­tu­nità ad un’altra let­trice, io dico solo che questo libro non si deve perdere è tut­to da leg­gere per­ché è bel­lis­si­mo ti fa amare, odi­are tut­ti i per­son­ag­gi, ti fa pian­gere, rid­ere e incaz­zare insom­ma ti fa pas­sare tante di quelle sen­sazioni che sarebbe un pec­ca­to perder­lo. Un bacio ciao

  2. Ciao!!Ho appe­na fini­to di leg­gere “Qual­cuno come te!!”…o meglio..di rileg­gere! l’avevi pub­bli­ca­to su efp, vero??Però ricor­da­vo un final­mente com­ple­ta­mente diver­so!!! T_T vor­rà dire che ci sarà un segui­to oppure la sto­ria è fini­ta qua?? spero tan­to di no!! ad ogni modo…ancora com­pli­men­ti!!!

    Hila

    1. Ciao
      il segui­to esce a feb­braio, si inti­to­la Star­dust ^_^
      Gra­zie mille!

  3. Dunque..ho appe­na fini­to di leg­gere bittersweet.…in nem­meno due giorni l’ho finito…è scrit­to benis­si­mo, ami e odi i personaggi..ti sem­bra di conoscerli..mah..mah…
    Il finale…no dai..non si può…ho pianto un sac­co e non può davvero finire così..ditemi che ci sarà il segui­to x favore!!!!!

  4. ciao!
    ho appe­na fini­to di leg­gere “Qual­cuno come te” e adesso mi aspet­ta “L’ uragano den­tro me”.
    Sono innamora­ta del modo in cui hai scrit­to ques­ta sto­ria e vole­vo far­ti pri­ma di tut­to i miei più sin­ceri com­pli­men­ti !!
    Ho let­to con immen­sa gioia che ci sarà il seguito,Stardust. Lo tro­verò sem­pre su Ama­zon?
    Comunque ti prego, dim­mi che si trat­ta degli inizi di feb­braio… ormai sono dipen­dente da CW!
    Anco­ra com­pli­men­ti e vai avan­ti così!!!!

    1. Ciao Francesca,
      gra­zie per i com­pli­men­ti, fan­no sem­pre tan­to piacere!
      Per Star­dust purtrop­po non è l’inizio di feb­braio 🙁 ma la fine.
      Nel frat­tem­po spero apprezzerai l’Uragano den­tro me e il breve spin off che segue.
      A presto.
      Rhoma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*