Libri

 

L'uragano dentro me

a

Titolo: L’Uragano dentro me

Genere: Romance

a

Sinossi

a

Una giovane donna di provincia e un manager di successo. La prima fa i conti con un matrimonio scivolato nell’oblio, il secondo è allergico a qualsiasi tipo di legame affettivo. Il loro incontro sarà turbolento, così come le conseguenze che ne deriveranno.

a

LINK: Amazon google_play_logo_002_002_1x

a

ee43ea6547-Separatore-Grigio-e-Rosso

.

Foto Copertina Bittersweet2

a

Titolo: Bittersweet, qualcuno come te…

Genere: Romance

a

Sinossi

a

Grace è un’infermiera e lavora a Seattle, Josh è un affermato broker di New York. Le loro esistenze non potrebbero essere più diverse e i loro caratteri più lontani. Lei è dolce, un po’ introversa, tanto altruista e nasconde un segreto. Lui è scontroso, un po’ egocentrico, tanto egoista e nasconde un segreto. I due ragazzi condividono un passato che, per certi versi, li ha uniti in modo indissolubile, anche se ancora non lo sanno. Un passato che tornerà a sconvolgere le loro vite. Secondo Grace esistono vari tipi di lividi; ci sono quelli sul corpo, ma anche quelli dell’anima, per esempio. E per questi, non esiste unguento che riesca a curarli. Per Grace era questo Josh, un livido sull’anima. Una chiazza scura sulla pelle lattea.
E per quanto lei provasse a mandarla via, non ci riusciva. Solo Josh avrebbe potuto farlo, perché lui era il male ma era anche la cura. Un terribile incidente farà rincontrare i due ragazzi, un tempo nemici, e farà capire loro che la vita dà sempre una seconda possibilità, bisogna solo avere il coraggio di accettarla.

a

 LINK:  Amazon google_play_logo_002_002_1x

a

ee43ea6547-Separatore-Grigio-e-Rosso

a

Copertina Stardust

a

Titolo: Stardust, qualcuno come me…

“Seguito di Bittersweet”

Genere: Romance

a

Sinossi

a

Josh ha quasi visto morire Grace, per questo motivo decide di lasciarla. Il senso di colpa lo dilania.
Grace non ha voglia di guarire. Senza Josh la sua vita non ha motivo di continuare. Arriva perfino a rimpiangere la cattiva mira dell’assassino.
Deperisce giorno dopo giorno, e, in un momento di estrema debolezza, decide di lasciare il suo lavoro all’ospedale di Seattle.
In realtà, Josh aspetta solo che il delinquente venga assicurato alla giustizia, e tornare così dalla donna che ama. Peccato che Grace sia convinta esattamente del contrario, e cioè che la loro è una storia finita. Ne è convinta a tal punto che quasi cede alle avances di un altro uomo.
Inizia così per Josh, una corsa contro il tempo.
Tra innumerevoli botta e risposta, ripicche, rimpianti, situazioni esilaranti, e imprevedibili colpi di scena, i due ragazzi si troveranno a dover decidere se cogliere o meno l’inaspettata “seconda possibilità” che la vita offre loro.

A

LINK: Amazon google_play_logo_002_002_1x

8 thoughts on “Libri

  1. Mi piacerebbe partecipare solo per giocare ma ho già scaricato il libro quindi lascio questa opportunità ad un’altra lettrice, io dico solo che questo libro non si deve perdere è tutto da leggere perché è bellissimo ti fa amare, odiare tutti i personaggi, ti fa piangere, ridere e incazzare insomma ti fa passare tante di quelle sensazioni che sarebbe un peccato perderlo. Un bacio ciao

  2. Ciao!!Ho appena finito di leggere “Qualcuno come te!!”…o meglio..di rileggere! l’avevi pubblicato su efp, vero??Però ricordavo un finalmente completamente diverso!!! T_T vorrà dire che ci sarà un seguito oppure la storia è finita qua?? spero tanto di no!! ad ogni modo…ancora complimenti!!!

    Hila

  3. Dunque..ho appena finito di leggere bittersweet….in nemmeno due giorni l’ho finito…è scritto benissimo, ami e odi i personaggi..ti sembra di conoscerli..mah..mah…
    Il finale…no dai..non si può…ho pianto un sacco e non può davvero finire così..ditemi che ci sarà il seguito x favore!!!!!

  4. ciao!
    ho appena finito di leggere “Qualcuno come te” e adesso mi aspetta “L’ uragano dentro me”.
    Sono innamorata del modo in cui hai scritto questa storia e volevo farti prima di tutto i miei più sinceri complimenti !!
    Ho letto con immensa gioia che ci sarà il seguito,Stardust. Lo troverò sempre su Amazon?
    Comunque ti prego, dimmi che si tratta degli inizi di febbraio… ormai sono dipendente da CW!
    Ancora complimenti e vai avanti così!!!!

    1. Ciao Francesca,
      grazie per i complimenti, fanno sempre tanto piacere!
      Per Stardust purtroppo non è l’inizio di febbraio 🙁 ma la fine.
      Nel frattempo spero apprezzerai l’Uragano dentro me e il breve spin off che segue.
      A presto.
      Rhoma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA

*