Il mio nuo­vo roman­zo, “IL SANTO”, sarà su Ama­zon dal 7 Giug­no.

Sinos­si.

Kodi­ac è la mia cit­tà, nes­suno osa res­pi­rare se non sono io a con­ced­er­lo. Con­trol­lo tut­to e tut­ti, piani­fi­co nell’ombra ma agis­co alla luce, così che tut­ti conoscano il mio potere. Questo è un luo­go peri­coloso, ma io lo sono di più.

Sono un Jensen.
Wil­low ha vis­su­to per otto anni pro­tet­ta dalle suore del con­ven­to del San­ta Mis­eri­cor­dia, non immag­i­na­va come fos­se il mon­do al di fuori, l’ha scop­er­to quan­do suo padre l’ha offer­ta come paga­men­to per un deb­ito di gio­co, e il pal­co del Desnu­da è diven­ta­to la sua casa, men­tre io sono diven­ta­to il padrone del­la sua esisten­za.
So che bri­v­i­di le per­cor­rono la schiena per­ché, ques­ta sera, la mia pre­sen­za è sta­ta tutt’altro che disc­re­ta. Si sta chieden­do dove sia nascos­to, che inten­zioni abbia, quan­to sia peri­coloso… ma non è me che deve temere.
Chi­unque oserà toc­car­la morirà.
Lei è un giglio, ed io l’ho trasci­na­to nel fan­go, per questo sarò maledet­to e brucerò tra le fiamme dell’inferno.
Sasha ha il com­pi­to di riscuotere il deb­ito, Wil­low di restare in vita per sal­dar­lo. Vita e morte, sacral­ità e abo­minio, saran­no al fian­co dei pro­tag­o­nisti, intrec­cer­an­no le loro sto­rie e daran­no vita a una giran­dola di emozioni avvin­cen­ti e dai con­torni sen­su­ali. Una cor­sa all’ultimo respiro, sul filo del sac­ri­fi­cio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*